Dal 13 al 17 Ottobre si terrà, presso il campo volo Neverland di Jesi, il Campionato Italiano di Paramotore e la Vittorazi Motors sarà presente per sostenere e dare supporto tecnico ai propri piloti ed amatori.
I due piloti italiani del Vittorazi Racing Team, il sei volte campione italiano Pasquale Biondo e lo storico pilota del team Sandro Passeri, gareggeranno per conquistare i gradini più alti del podio con l’innovazione per paramotore ad iniezione elettronica.
I loro Moster 185 EFI, motori esclusivamente collaudati per le competizioni. Hanno già superato le 160 ore di volo complessive, riuscendo ad immagazzinare dati e fornire importantissimi feedback al reparto di ricerca e sviluppo della Vittorazi che sta lavorando sul progetto per una costante ottimizzazione delle prestazioni del mezzo.
Il team di piloti ufficiali e tecnici specializzati sono preparati e pronti a difendere il titolo di Campione Italiano che detiene la Vittorazi Motors da 15 anni consecutivi.
Per tutti i piloti partecipanti al Campionato Italiano di Paramotore, possessori di un motore Vittorazi, sarà possibile effettuare un controllo del motore durante i giorni della competizione presso il nostro stand.
Attiva le notifiche delle nostre pagine social per essere costantemente aggiornato sull’andamento del Campionato Italiano e per ascoltare le voci dei piloti direttamente dal campo.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80