Creatività, fantasia, risate, colori, sogni e una passione irrefrenabile per il volo. Questa è la Coupe Icare di Saint-Hilaire, il più grande Festival di volo libero al mondo.
Questo appuntamento, unico nel suo genere, permette a scuole, piloti, produttori e appassionati, di ritrovarsi per scambiare esperienze e momenti di leggerezza.
Tra qualche giorno, dal 14 al 19 settembre, si terrà quindi la kermesse dove gli oltre 150 espositori proporranno le ultime novità riguardanti parapendio, paramotore, computer di volo, seggiolini, equipaggiamento e club di volo…E noi non potevamo mancare!
Quest’anno la Vittorazi Motors presenta alla Coupe Icare il suo inno alla gioia con uno stand pensato e realizzato appositamente per il Festival. Protagonisti saranno i nuovi motori. Da un lato il nuovissimo Cosmos 300, motore adatto per paramotori, deltaplani ed aviazione leggera. Dall’altro ci sarà la possibilità di vedere da vicino il paramotore del pluricampione Pasquale Biondo equipaggiato con il Moster 185 EFI, una tecnologia ad uso esclusivo di piloti professionisti che ha già conquistato la medaglia d’oro al Campionato Italiano 2020 e il terzo posto nel Campionato Francese Open 2021.
Oltre alle due super novità, non mancheranno i nostri best-sellers: il Moster 185, l’Atom 80 e il Factory R.
Non mancare al nostro stand, vieni a gioire con noi!
Booth 24/31, Padiglione Rogallo
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80