object(WP_Post)#23197 (24) { ["ID"]=> int(2017) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2020-05-02 15:12:36" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-05-02 13:12:36" ["post_content"]=> string(1380) "Anni di gare nazionali ed internazionali hanno condotto Vittorazi a realizzare un nuovo serbatoio addizionale, appositamente studiato per chi ama le competizioni o i lunghi cross-country. Il sistema decantatore, oltre a consentire al pilota di visualizzare l’ultimo litro di carburante, dispone di alcuni particolari che fanno la differenza rispetto ad altri prodotti disponibili sul mercato. Il tappo in alluminio anodizzato è l’elemento chiave del dispositivo. Integra in uno spazio estremamente compatto i condotti d’ingresso, di uscita ed il troppo pieno (le cannette interne sono in fibra di carbonio). Il condotto di uscita è inoltre dotato di un rubinetto con filtro integrato molto comodo per il trasporto e per gli interventi sul carburatore. Un ulteriore elemento che contraddistingue il serbatoio è il sistema di fissaggio, composto da un doppio supporto in acciaio inox che offre la possibilità di orientare e bloccare saldamente il dispositivo su diversi telai. Tutti i materiali utilizzati per la costruzione del decantatore sono resistenti ad oli e benzina: questo rende il sistema sicuro e stabile nel tempo. Come tutti i prodotti Vittorazi anche questo componente, prima di essere venduto, è stato testato per oltre 1 anno dal team gare e collaudo. Il peso complessivo del serbatoio è di 330 grammi (supporti inox inclusi, come nella foto)." ["post_title"]=> string(22) "DECANTATORE DI BENZINA" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(22) "decantatore-di-benzina" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2020-05-02 16:10:43" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2020-05-02 14:10:43" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(55) "http://www.vittorazi.com/?post_type=notizia&p=2017" ["menu_order"]=> int(223) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
fuel decanter moster 185
fuel decanter moster 185

01/06/2016

DECANTATORE DI BENZINA

Anni di gare nazionali ed internazionali hanno condotto Vittorazi a realizzare un nuovo serbatoio addizionale, appositamente studiato per chi ama le competizioni o i lunghi cross-country.

Il sistema decantatore, oltre a consentire al pilota di visualizzare l’ultimo litro di carburante, dispone di alcuni particolari che fanno la differenza rispetto ad altri prodotti disponibili sul mercato.

Il tappo in alluminio anodizzato è l’elemento chiave del dispositivo. Integra in uno spazio estremamente compatto i condotti d’ingresso, di uscita ed il troppo pieno (le cannette interne sono in fibra di carbonio).
Il condotto di uscita è inoltre dotato di un rubinetto con filtro integrato molto comodo per il trasporto e per gli interventi sul carburatore. Un ulteriore elemento che contraddistingue il serbatoio è il sistema di fissaggio, composto da un doppio supporto in acciaio inox che offre la possibilità di orientare e bloccare saldamente il dispositivo su diversi telai.

Tutti i materiali utilizzati per la costruzione del decantatore sono resistenti ad oli e benzina: questo rende il sistema sicuro e stabile nel tempo. Come tutti i prodotti Vittorazi anche questo componente, prima di essere venduto, è stato testato per oltre 1 anno dal team gare e collaudo.
Il peso complessivo del serbatoio è di 330 grammi (supporti inox inclusi, come nella foto).

Gallery

fuel decanter moster 185
fuel decanter moster 185
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi
fuel decanter moster 185
fuel decanter moster 185

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80