object(WP_Post)#25445 (24) { ["ID"]=> int(7492) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2023-05-25 17:16:22" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2023-05-25 15:16:22" ["post_content"]=> string(5154) "Vittorazi Motors torna dal Campionato Francese di Paramotore con una certezza assoluta: diamo il via alla produzione di serie dei motori EFI!     Cosa alimenta questa nostra certezza sull'Electronic Fuel Injection? Per affermare ciò ci siamo basati su prove indiscutibili, sul risultato ottenuto da test intensivi e dai vari dati che siamo riusciti ad ottenere grazie ad un campionato così competitivo come quello francese appena terminato. Partecipiamo con entusiasmo a questi eventi non solo per la scarica di adrenalina che offrono ma, soprattutto, per l'impareggiabile opportunità di testare i nostri motori in tutte le condizioni.   L'integrazione della tecnologia EFI, Electronic Fuel Injection applicata al Moster 185 EFI, segna una vera e propria rivoluzione. Effettivamente questa tecnologia fa dormire sonni tranquilli al nostro staff tecnico e consente ai nostri piloti di dedicarsi completamente agli aspetti strategici durante le loro task, ultimo ma non meno importante, facilita l'analisi meticolosa delle prestazioni attraverso i dati di telemetria.    
EFI - Electronic Fuel Injection è una tecnologia brevettata che ridefinirà il modo in cui alimenteremo i nostri motori. Sono orgoglioso di annunciare che il Moster 185 EFI, lo stesso motore utilizzato in queste prestigiose competizioni e campionati, sarà presto reso disponibile sul mercato. Questo motore, dotato di EFI, offre livelli di prestazioni, efficienza e affidabilità senza precedenti. Quindi, preparatevi a intraprendere un viaggio in cui la potenza incontra la precisione, dove l'efficienza incontra l'eccellenza. Matteo Orazi - Motori Vittorazi, GM  
Le competizioni, non solo sono utili per testare e sviluppare le nostre nuove tecnologie; ci forniscono anche lezioni preziose, sottolineando l'importanza fondamentale del team, l'importanza della collaborazione e l'indispensabilità della stretta vicinanza tra l'azienda e i suoi piloti, esemplificata dal nostro servizio tecnico dedicato. Abbiamo dunque  l'obiettivo di estendere queste preziose lezioni su scala globale.  Diventare un proprietario di Vittorazi significa entrare a far parte di un team impegnato a fornire un supporto costante, assicurando che l’esperienza di volo in paramotore sia una delle avventure più belle della vita. Vogliamo quindi ringraziare il nostro numeroso team, composto dai nostri partner, dealer e tutti i piloti che volano con Vittorazi e che, condividendo con noi questo spirito, rendono possibile tutto questo.     Visto che ci piacciono i numeri, vi lasciamo con quelli che abbiamo ottenuto durante il fine settimana:

4 giorni di gare

56 piloti registrati

30 Motori Vittorazi

6 piloti VRT con Moster 185 EFI

6 piloti VRT nella top-10 classifica

5 membri del gruppo di servizio

2° posto PF1 Elite - Romain Mauban

 

Prossima tappa: Campionato Italiano di Paramotore! Venite a trovarci dal 20 al 25 giugno a Castiglione del Lago (Perugia) e date tutto il supporto ai nostri piloti VRT!

Let’s Rock the Sky!

" ["post_title"]=> string(68) "La competizione è nel nostro DNA. La passione è nelle nostre vene." ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(35) "french_paramotor_championship_23_it" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2023-05-25 18:46:10" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2023-05-25 16:46:10" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=7492" ["menu_order"]=> int(30) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

25/05/2023

La competizione è nel nostro DNA. La passione è nelle nostre vene.

Vittorazi Motors torna dal Campionato Francese di Paramotore con una certezza assoluta: diamo il via alla produzione di serie dei motori EFI!

 

 

Cosa alimenta questa nostra certezza sull’Electronic Fuel Injection?
Per affermare ciò ci siamo basati su prove indiscutibili, sul risultato ottenuto da test intensivi
e dai vari dati che siamo riusciti ad ottenere grazie ad un campionato così competitivo come quello francese appena terminato. Partecipiamo con entusiasmo a questi eventi non solo per la scarica di adrenalina che offrono ma, soprattutto, per l’impareggiabile opportunità di testare i nostri motori in tutte le condizioni.

 


L’integrazione della tecnologia EFI, Electronic Fuel Injection applicata al Moster 185 EFI, segna una vera e propria rivoluzione. Effettivamente questa tecnologia fa dormire sonni tranquilli al nostro staff tecnico e consente ai nostri piloti di dedicarsi completamente agli aspetti strategici durante le loro task, ultimo ma non meno importante, facilita l’analisi meticolosa delle prestazioni attraverso i dati di telemetria.

 

 

EFI – Electronic Fuel Injection è una tecnologia brevettata che ridefinirà il modo in cui alimenteremo i nostri motori.
Sono orgoglioso di annunciare che il Moster 185 EFI, lo stesso motore utilizzato in queste prestigiose competizioni e campionati, sarà presto reso disponibile sul mercato. Questo motore, dotato di EFI, offre livelli di prestazioni, efficienza e affidabilità senza precedenti. Quindi, preparatevi a intraprendere un viaggio in cui la potenza incontra la precisione, dove l’efficienza incontra l’eccellenza. Matteo Orazi – Motori Vittorazi, GM

 

Le competizioni, non solo sono utili per testare e sviluppare le nostre nuove tecnologie; ci forniscono anche lezioni preziose, sottolineando l’importanza fondamentale del team, l’importanza della collaborazione e l’indispensabilità della stretta vicinanza tra l’azienda e i suoi piloti, esemplificata dal nostro servizio tecnico dedicato.
Abbiamo dunque  l’obiettivo di estendere queste preziose lezioni su scala globale.  Diventare un proprietario di Vittorazi significa entrare a far parte di un team impegnato a fornire un supporto costante, assicurando che l’esperienza di volo in paramotore sia una delle avventure più belle della vita. Vogliamo quindi ringraziare il nostro numeroso team, composto dai nostri partner, dealer e tutti i piloti che volano con Vittorazi e che, condividendo con noi questo spirito, rendono possibile tutto questo.

 

 

Visto che ci piacciono i numeri, vi lasciamo con quelli che abbiamo ottenuto durante il fine settimana:

4 giorni di gare

56 piloti registrati

30 Motori Vittorazi

6 piloti VRT con Moster 185 EFI

6 piloti VRT nella top-10 classifica

5 membri del gruppo di servizio

2° posto PF1 Elite – Romain Mauban

 

Prossima tappa: Campionato Italiano di Paramotore! Venite a trovarci dal 20 al 25 giugno a Castiglione del Lago (Perugia) e date tutto il supporto ai nostri piloti VRT!

Let’s Rock the Sky!

Gallery

svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80