object(WP_Post)#25600 (24) { ["ID"]=> int(4725) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-10-06 10:51:45" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-10-06 08:51:45" ["post_content"]=> string(2343) "Dal 13 al 17 Ottobre si terrà, presso il campo volo Neverland di Jesi, il Campionato Italiano di Paramotore e la Vittorazi Motors sarà presente per sostenere e dare supporto tecnico ai propri piloti ed amatori.   I due piloti italiani del Vittorazi Racing Team, il sei volte campione italiano Pasquale Biondo e lo storico pilota del team Sandro Passeri, gareggeranno per conquistare i gradini più alti del podio con l’innovazione per paramotore ad iniezione elettronica. I loro Moster 185 EFI, motori esclusivamente collaudati per le competizioni. Hanno già superato le 160 ore di volo complessive, riuscendo ad immagazzinare dati e fornire importantissimi feedback al reparto di ricerca e sviluppo della Vittorazi che sta lavorando sul progetto per una costante ottimizzazione delle prestazioni del mezzo. Il team di piloti ufficiali e tecnici specializzati sono preparati e pronti a difendere il titolo di Campione Italiano che detiene la Vittorazi Motors da 15 anni consecutivi.   Per tutti i piloti partecipanti al Campionato Italiano di Paramotore, possessori di un motore Vittorazi, sarà possibile effettuare un controllo del motore durante i giorni della competizione presso il nostro stand.   Attiva le notifiche delle nostre pagine social per essere costantemente aggiornato sull’andamento del Campionato Italiano e per ascoltare le voci dei piloti direttamente dal campo.  

Facebook          Instagram          Youtube

" ["post_title"]=> string(58) "Vittorazi Motors al Campionato Italiano di Paramotore 2021" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(69) "campionato-italiano-di-paramotore-2021-vittorazi-motors-efi-moster185" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-10-19 14:17:52" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-10-19 12:17:52" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4725" ["menu_order"]=> int(101) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Campionato Italiano Vittorazi
Campionato Italiano Vittorazi

28/09/2021

Vittorazi Motors al Campionato Italiano di Paramotore 2021

Dal 13 al 17 Ottobre si terrà, presso il campo volo Neverland di Jesi, il Campionato Italiano di Paramotore e la Vittorazi Motors sarà presente per sostenere e dare supporto tecnico ai propri piloti ed amatori.

 

I due piloti italiani del Vittorazi Racing Team, il sei volte campione italiano Pasquale Biondo e lo storico pilota del team Sandro Passeri, gareggeranno per conquistare i gradini più alti del podio con l’innovazione per paramotore ad iniezione elettronica.

I loro Moster 185 EFI, motori esclusivamente collaudati per le competizioni. Hanno già superato le 160 ore di volo complessive, riuscendo ad immagazzinare dati e fornire importantissimi feedback al reparto di ricerca e sviluppo della Vittorazi che sta lavorando sul progetto per una costante ottimizzazione delle prestazioni del mezzo.

Il team di piloti ufficiali e tecnici specializzati sono preparati e pronti a difendere il titolo di Campione Italiano che detiene la Vittorazi Motors da 15 anni consecutivi.

 

Per tutti i piloti partecipanti al Campionato Italiano di Paramotore, possessori di un motore Vittorazi, sarà possibile effettuare un controllo del motore durante i giorni della competizione presso il nostro stand.

 

Attiva le notifiche delle nostre pagine social per essere costantemente aggiornato sull’andamento del Campionato Italiano e per ascoltare le voci dei piloti direttamente dal campo.

 

Facebook          Instagram          Youtube

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80