Si è svolta da giovedì 22 fino a domenica 25 settembre una delle fiere del volo più entusiasmanti e importanti dell’anno tra appassionati, curiosi, dealers e costruttori. Tutti lì, in Francia, nell’incantevole Saint-Hilaire du Touvet.
Vittorazi, come sempre presente al padiglione Rogallo 24/31, quest’anno ha partecipato con uno stand ideato e progettato ad hoc per celebrare i 10 di anni di successi e records del Moster 185 Plus, ma anche la nuova release MY22 per i motori Atom 80 e Moster 185.
Protagonista in stand anche il limited edition Factory R, anch’esso MY22, e il motore dei record in assoluto, il Cosmos 300.
Modelli dal design essenziale e ineguagliabile.
Contestualmente ai motori, lo spazio espositivo si è animato con due eventi esclusivi.
Venerdì 23, alle ore 15:00 l’intervista di XCMag ai Campioni del Mondo Pasquale Biondo e Fabrice ed Oriane Breuzard, medaglie d’oro che con i loro traguardi hanno illuminato il già ricco e prezioso palmarès Vittorazi.
Ai microfoni di Cross Country infatti, prestigiosa rivista di settore e di rilevanza internazionale, Matteo Orazi (General Manager) ha risposto alle domande di Ed Ewing illustrando il know-how e le mission aziendali per poi lasciare la parola ai campioni in carica che, con medaglia d’oro al petto, hanno ricordato i momenti di gloria vissuti in Brasile.
Sabato 24, alle ore 12:00 si è tenuto invece il Top Dealers Awards, la consegna di una targa speciale, simbolo di un ringraziamento sentito verso tutti i dealers che hanno condiviso con noi traguardi e formazione, ma anche verso chi ha scelto da poco di unirsi e credere al nostro progetto.
A tutti loro abbiamo voluto dire grazie.
A presentare l’evento Joanna Di Grigoli, esperta parapendista che, dopo un’introduzione iniziale insieme a Matteo e ad Andrea Orazi, ha proclamato a gran voce il nome dei premiati:
accolti tutti da calorosi applausi.
Immancabile alle 18:00 del sabato il tradizionale party riservato a dealers, piloti e amici, un’occasione per festeggiare insieme con un aperitivo rigorosamente Made in Italy.
Ci vediamo nel 2023, per festeggiare ancora.
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80