object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(6752) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2022-09-27 10:39:25" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-09-27 08:39:25" ["post_content"]=> string(5487) "

I 10 anni di successi con il Moster 185 Plus, la celebrazione delle medaglie d’oro al Campionato del Mondo e la nuova release MY22

  Si è svolta da giovedì 22 fino a domenica 25 settembre una delle fiere del volo più entusiasmanti e importanti dell’anno tra appassionati, curiosi, dealers e costruttori. Tutti lì, in Francia, nell’incantevole Saint-Hilaire du Touvet.   Vittorazi, come sempre presente al padiglione Rogallo 24/31, quest’anno ha partecipato con uno stand ideato e progettato ad hoc per celebrare i 10 di anni di successi e records del Moster 185 Plus, ma anche la nuova release MY22 per i motori Atom 80 e Moster 185.     Protagonista in stand anche il limited edition Factory R, anch’esso MY22, e il motore dei record in assoluto, il Cosmos 300. Modelli dal design essenziale e ineguagliabile.   Contestualmente ai motori, lo spazio espositivo si è animato con due eventi esclusivi.   Venerdì 23, alle ore 15:00 l’intervista di XCMag ai Campioni del Mondo Pasquale Biondo e Fabrice ed Oriane Breuzard, medaglie d’oro che con i loro traguardi hanno illuminato il già ricco e prezioso palmarès Vittorazi.   Ai microfoni di Cross Country infatti, prestigiosa rivista di settore e di rilevanza internazionale, Matteo Orazi (General Manager) ha risposto alle domande di Ed Ewing illustrando il know-how e le mission aziendali per poi lasciare la parola ai campioni in carica che, con medaglia d’oro al petto, hanno ricordato i momenti di gloria vissuti in Brasile.     Sabato 24, alle ore 12:00 si è tenuto invece il Top Dealers Awards, la consegna di una targa speciale, simbolo di un ringraziamento sentito verso tutti i dealers che hanno condiviso con noi traguardi e formazione, ma anche verso chi ha scelto da poco di unirsi e credere al nostro progetto.   A tutti loro abbiamo voluto dire grazie.   A presentare l’evento Joanna Di Grigoli, esperta parapendista che, dopo un’introduzione iniziale insieme a Matteo e ad Andrea Orazi, ha proclamato a gran voce il nome dei premiati:     accolti tutti da calorosi applausi.     Immancabile alle 18:00 del sabato il tradizionale party riservato a dealers, piloti e amici, un’occasione per festeggiare insieme con un aperitivo rigorosamente Made in Italy.   Ci vediamo nel 2023, per festeggiare ancora." ["post_title"]=> string(53) "Vittorazi: tripudio di emozioni alla Coupe Icare 2022" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(16) "coupe-icare-2022" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-10-04 16:56:58" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-10-04 14:56:58" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=6752" ["menu_order"]=> int(51) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

Vittorazi: tripudio di emozioni alla Coupe Icare 2022

I 10 anni di successi con il Moster 185 Plus, la celebrazione delle medaglie d’oro al Campionato del Mondo e la nuova release MY22

 

Si è svolta da giovedì 22 fino a domenica 25 settembre una delle fiere del volo più entusiasmanti e importanti dell’anno tra appassionati, curiosi, dealers e costruttori. Tutti lì, in Francia, nell’incantevole Saint-Hilaire du Touvet.

 

Vittorazi, come sempre presente al padiglione Rogallo 24/31, quest’anno ha partecipato con uno stand ideato e progettato ad hoc per celebrare i 10 di anni di successi e records del Moster 185 Plus, ma anche la nuova release MY22 per i motori Atom 80 e Moster 185.

 

 

Protagonista in stand anche il limited edition Factory R, anch’esso MY22, e il motore dei record in assoluto, il Cosmos 300.

Modelli dal design essenziale e ineguagliabile.

 

Contestualmente ai motori, lo spazio espositivo si è animato con due eventi esclusivi.

 

Venerdì 23, alle ore 15:00 l’intervista di XCMag ai Campioni del Mondo Pasquale Biondo e Fabrice ed Oriane Breuzard, medaglie d’oro che con i loro traguardi hanno illuminato il già ricco e prezioso palmarès Vittorazi.

 

Ai microfoni di Cross Country infatti, prestigiosa rivista di settore e di rilevanza internazionale, Matteo Orazi (General Manager) ha risposto alle domande di Ed Ewing illustrando il know-how e le mission aziendali per poi lasciare la parola ai campioni in carica che, con medaglia d’oro al petto, hanno ricordato i momenti di gloria vissuti in Brasile.

 

 

Sabato 24, alle ore 12:00 si è tenuto invece il Top Dealers Awards, la consegna di una targa speciale, simbolo di un ringraziamento sentito verso tutti i dealers che hanno condiviso con noi traguardi e formazione, ma anche verso chi ha scelto da poco di unirsi e credere al nostro progetto.

 

A tutti loro abbiamo voluto dire grazie.

 

A presentare l’evento Joanna Di Grigoli, esperta parapendista che, dopo un’introduzione iniziale insieme a Matteo e ad Andrea Orazi, ha proclamato a gran voce il nome dei premiati:

 

 

accolti tutti da calorosi applausi.

 

 

Immancabile alle 18:00 del sabato il tradizionale party riservato a dealers, piloti e amici, un’occasione per festeggiare insieme con un aperitivo rigorosamente Made in Italy.

 

Ci vediamo nel 2023, per festeggiare ancora.

Gallery

svg circle orange - Vittorazi
svg arrow left - Vittorazi
svg circle orange - Vittorazi
svg arrow right - Vittorazi

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80