object(WP_Post)#25441 (24) { ["ID"]=> int(7400) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2023-05-17 16:19:46" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2023-05-17 14:19:46" ["post_content"]=> string(4497) "

Riscaldiamo i motori del Vittorazi Racing Team e riapriamo la stagione sportiva un anno dopo la vittoria del campionato del mondo!

  La stagione delle competizioni e dei campionati è finalmente tornata! Ci è mancata tantissimo l’adrenalina della competizione e non vediamo l’ora di tornare a gareggiare dopo un anno di distanza dalla vittoria nel Campionato del Mondo in Brasile.   Quest'anno, Vittorazi ha scelto di partecipare al prestigioso Campionato Francese di Paramotore a Chambley-Bussières, presentando la squadra VRT al completo! Il Vittorazi Racing Team è la prima squadra al mondo ad essere stata equipaggiata con motore EFI, partecipando alle più importanti competizioni mondiali e conquistando da subito risultati eccellenti e prestazioni incredibili!   È stato grazie ai report, ai feedback e al supporto che negli ultimi 3 anni i nostri piloti VRT ci hanno fornito, che abbiamo potuto affinare ulteriormente i dettagli dell’attesissimo sistema di iniezione elettronica del carburante (EFI) e lo abbiamo perfezionato in vista di questo campionato. La competizione francese, rinomata per l'alto livello dei piloti in gara, pone sfide che mettono a dura prova le prestazioni e l'efficienza del motore e rappresenta quindi un banco di prova ideale.    Vedremo volare in competizione tutti i motori della gamma Vittorazi accompagnati dalle più differenti tipologie di pilota e questa sarà per noi la più bella soddisfazione! Tra i motori in gara, oltre ai Moster 185 EFI in dotazione alla squadra ufficiale, anche Atom 80, Moster 185, Moster 185 FactoryR e Cosmos 300, che sono scelti da atleti di diverse categorie e livelli, dagli Elite agli Espoir, a rimarcare come ogni prodotto sia adatto a diverse tipologie di volo e in grado di garantire prestazioni elevate a chiunque!    In loco come sempre sarà presente un team di tecnici Vittorazi che garantirà assistenza, sia diretta in campo che tramite i dealer francesi, a tutti i piloti che gareggeranno con motori Vittorazi. Largo al talento presso gli stand Vittorazi, tanto che in occasione di questo campionato saremo attivi con una campagna di recruiting alla ricerca di giovani e promettenti piloti di paramotore che condividono con noi la passione per l'eccellenza e vogliono portare le loro abilità al livello successivo.   
Saremo orgogliosi di supportare questi piloti, di offrire loro l'opportunità di far parte del Vittorazi Racing Team (VRT) dove poter affinare le loro capacità e portarli a competere ai massimi livelli! - Matteo Orazi, GM
  Con un passato ricco di vittorie e un presente carico di successi, Vittorazi guarda al futuro sempre pronto a superare nuove sfide. Seguiteci sui nostri social per non perdervi gli update delle varie giornate!" ["post_title"]=> string(45) "VITTORAZI AL CLASSIC FRENCH CHAMPIONSHIP 2023" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(45) "vittorazi-al-classic-french-championship-2023" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2023-05-17 18:00:37" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2023-05-17 16:00:37" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=7400" ["menu_order"]=> int(34) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }

17/05/2023

VITTORAZI AL CLASSIC FRENCH CHAMPIONSHIP 2023

Riscaldiamo i motori del Vittorazi Racing Team e riapriamo la stagione sportiva un anno dopo la vittoria del campionato del mondo!

 

La stagione delle competizioni e dei campionati è finalmente tornata! Ci è mancata tantissimo l’adrenalina della competizione e non vediamo l’ora di tornare a gareggiare dopo un anno di distanza dalla vittoria nel Campionato del Mondo in Brasile.

 

Quest’anno, Vittorazi ha scelto di partecipare al prestigioso Campionato Francese di Paramotore a Chambley-Bussières, presentando la squadra VRT al completo!
Il Vittorazi Racing Team è la prima squadra al mondo ad essere stata equipaggiata con motore EFI, partecipando alle più importanti competizioni mondiali e conquistando da subito risultati eccellenti e prestazioni incredibili!  
È stato grazie ai report, ai feedback e al supporto che negli ultimi 3 anni i nostri piloti VRT ci hanno fornito, che abbiamo potuto affinare ulteriormente i dettagli dell’attesissimo sistema di iniezione elettronica del carburante (EFI) e lo abbiamo perfezionato in vista di questo campionato. La competizione francese, rinomata per l’alto livello dei piloti in gara, pone sfide che mettono a dura prova le prestazioni e l’efficienza del motore e rappresenta quindi un banco di prova ideale. 

 

Vedremo volare in competizione tutti i motori della gamma Vittorazi accompagnati dalle più differenti tipologie di pilota e questa sarà per noi la più bella soddisfazione! Tra i motori in gara, oltre ai Moster 185 EFI in dotazione alla squadra ufficiale, anche Atom 80, Moster 185, Moster 185 FactoryR e Cosmos 300, che sono scelti da atleti di diverse categorie e livelli, dagli Elite agli Espoir, a rimarcare come ogni prodotto sia adatto a diverse tipologie di volo e in grado di garantire prestazioni elevate a chiunque! 

 

In loco come sempre sarà presente un team di tecnici Vittorazi che garantirà assistenza, sia diretta in campo che tramite i dealer francesi, a tutti i piloti che gareggeranno con motori Vittorazi. Largo al talento presso gli stand Vittorazi, tanto che in occasione di questo campionato saremo attivi con una campagna di recruiting alla ricerca di giovani e promettenti piloti di paramotore che condividono con noi la passione per l’eccellenza e vogliono portare le loro abilità al livello successivo. 

 

Saremo orgogliosi di supportare questi piloti, di offrire loro l’opportunità di far parte del Vittorazi Racing Team (VRT) dove poter affinare le loro capacità e portarli a competere ai massimi livelli!Matteo Orazi, GM

 

Con un passato ricco di vittorie e un presente carico di successi, Vittorazi guarda al futuro sempre pronto a superare nuove sfide.
Seguiteci sui nostri social per non perdervi gli update delle varie giornate!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80