Manca davvero poco ad una delle più importanti competizioni della stagione sportiva paramotoristica internazionale. Organizzato a Mondreville, si terrà dal 10 al 17 Luglio il ‘French Paramotor Championship’.
Un’occasione di grande prestigio per l’azienda, perché quello francese è tra i più importanti campionati al mondo, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte.
Vittorazi sarà presente al Campionato Francese di paramotore con tutto il VRT (Vittorazi Racing Team) composto da campioni e fuoriclasse provenienti da diverse nazioni: Julien Meyer, Jean-Emile Oulha e Nicolas Aubert giocheranno in casa e scenderanno in campo per rappresentare la Francia. Ramon Morillas volerà per la Spagna; mentre il sette volte campione italiano, Pasquale Biondo, e Sandro Passeri porteranno con loro il tricolore italiano.
I piloti del team di gara hanno partecipato al V-Camp organizzato da Vittorazi in Italia nel mese di Giugno: un’intensa settimana di allenamento fianco a fianco con i tecnici specializzati per prepararsi alla competizione francese con centinaia di decolli, simulazioni di gara e preparazione dei motori.
I tecnici specializzati Vittorazi saranno presenti al Campionato Francese di paramotore durante l’intera durata dell’evento con lo scopo di supportare al massimo i piloti, fornire assistenza tecnica ed eventuali ricambi per i motori.
Resta sintonizzato sui nostri canali social per conoscere l’esito della competizione!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80