object(WP_Post)#25441 (24) { ["ID"]=> int(4459) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-07-07 09:03:08" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-07-07 07:03:08" ["post_content"]=> string(2868) "Manca davvero poco ad una delle più importanti competizioni della stagione sportiva paramotoristica internazionale. Organizzato a Mondreville, si terrà dal 10 al 17 Luglio il ‘French Paramotor Championship. Un’occasione di grande prestigio per l’azienda, perché quello francese è tra i più importanti campionati al mondo, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte.   Vittorazi sarà presente al Campionato Francese di paramotore con tutto il VRT (Vittorazi Racing Team) composto da campioni e fuoriclasse provenienti da diverse nazioni: Julien Meyer, Jean-Emile Oulha e Nicolas Aubert giocheranno in casa e scenderanno in campo per rappresentare la Francia. Ramon Morillas volerà per la Spagna; mentre il sette volte campione italiano, Pasquale Biondo, e Sandro Passeri porteranno con loro il tricolore italiano. I piloti del team di gara hanno partecipato al V-Camp organizzato da Vittorazi in Italia nel mese di Giugno: un’intensa settimana di allenamento fianco a fianco con i tecnici specializzati per prepararsi alla competizione francese con centinaia di decolli, simulazioni di gara e preparazione dei motori.   I tecnici specializzati Vittorazi saranno presenti al Campionato Francese di paramotore durante l’intera durata dell’evento con lo scopo di supportare al massimo i piloti, fornire assistenza tecnica ed eventuali ricambi per i motori.   Resta sintonizzato sui nostri canali social per conoscere l'esito della competizione! Instagram  Facebook   [youtube v="Z1FL_I8ZmBA"]" ["post_title"]=> string(58) "Vittorazi Motors al Campionato Francese di paramotore 2021" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(45) "campionato-francese-paramotore-2021-vittorazi" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2021-07-08 09:22:00" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2021-07-08 07:22:00" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=4459" ["menu_order"]=> int(111) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
campionato francese paramotore
campionato francese paramotore

07/07/2021

Vittorazi Motors al Campionato Francese di paramotore 2021

Manca davvero poco ad una delle più importanti competizioni della stagione sportiva paramotoristica internazionale. Organizzato a Mondreville, si terrà dal 10 al 17 Luglio il ‘French Paramotor Championship.

Un’occasione di grande prestigio per l’azienda, perché quello francese è tra i più importanti campionati al mondo, per la qualità e il livello dei piloti che vi prendono parte.

 

Vittorazi sarà presente al Campionato Francese di paramotore con tutto il VRT (Vittorazi Racing Team) composto da campioni e fuoriclasse provenienti da diverse nazioni: Julien Meyer, Jean-Emile Oulha e Nicolas Aubert giocheranno in casa e scenderanno in campo per rappresentare la Francia. Ramon Morillas volerà per la Spagna; mentre il sette volte campione italiano, Pasquale Biondo, e Sandro Passeri porteranno con loro il tricolore italiano.

I piloti del team di gara hanno partecipato al V-Camp organizzato da Vittorazi in Italia nel mese di Giugno: un’intensa settimana di allenamento fianco a fianco con i tecnici specializzati per prepararsi alla competizione francese con centinaia di decolli, simulazioni di gara e preparazione dei motori.

 

I tecnici specializzati Vittorazi saranno presenti al Campionato Francese di paramotore durante l’intera durata dell’evento con lo scopo di supportare al massimo i piloti, fornire assistenza tecnica ed eventuali ricambi per i motori.

 

Resta sintonizzato sui nostri canali social per conoscere l’esito della competizione!

Instagram  Facebook

 

YouTube video

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80