Olá Brasil! Vittorazi Motors insieme a tutti i piloti ufficiali del VRT e allo staff tecnico fra qualche giorno saranno in volo, con destinazione Brasile, per l’11° edizione del Campionato Mondiale di Paramotore.
Dieci giorni intensi e carichi di concentrazione ed emozioni, da mercoledì 20 fino a sabato 30 aprile, presso il campo volo di Saquarema nello stato di Rio de Janeiro.
Tante le novità di quest’anno.
Tutto il VRT volerà con il Moster 185 MY22 – EFI, dagli italiani Pasquale Biondo e Sandro Passeri, ai francesi Julien Meyer, Jean-Emile Oulha, Nicolas Aubert, allo spagnolo Ramon Morillas. Campioni, amici e in assoluto i nostri migliori piloti al mondo!
Inoltre la tecnologia EFI (Electronic Fuel Injection) verrà ufficialmente presentata il 21 aprile all’evento “The future of technology is EFI” dal nostro team di piloti e assistenti, di fronte ad un pubblico proveniente da tutto il mondo.
Chi parteciperà all’evento, ma anche coloro che cliccheranno su questo link, potranno iscriversi e restare aggiornati sulle novità EFI, conoscere in anteprima la data di vendita al pubblico, ma anche partecipare allo speciale giveaway e vincere il “Vittorazi Fan Kit”.
E non solo.
Come Sponsor ufficiale del Campionato Mondiale di Paramotore, saremo presenti con uno stand di 100mq suddiviso tra Assistenza Tecnica, riservata ai piloti VRT e ai possessori dei nostri motori e lo Shop dedicato a tutti i “paramotor lovers” curiosi di conoscere le ultime release e vivere da vicino l’energia e la professionalità del team Vittorazi.
Non a caso il claim di quest’anno è: GOOD VIBES TRIBE.
Un Campionato Mondiale in contemporanea con il Carnevale più famoso del globo diventa l’occasione per condividere non solo uno sport straordinario carico di bellezza, adrenalina e passione, ma anche per trasmettere i valori dell’amicizia, del divertimento e della gioia pura, come una vera e propria Tribe!
Noi non vediamo l’ora…e ovviamente che vinca il migliore!
VITTORAZI MOTORS 250CC
(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)
Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto..
Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.
Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.
Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80