object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(5754) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2022-04-13 14:15:10" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2022-04-13 12:15:10" ["post_content"]=> string(3025) "

Il VRT al completo, dal 20 al 30 aprile, a Saquarema – Rio De Janeiro tra Campionato, Presentazione EFI e l’energia pura della Tribe.

    Olá Brasil! Vittorazi Motors insieme a tutti i piloti ufficiali del VRT e allo staff tecnico fra qualche giorno saranno in volo, con destinazione Brasile, per l’11° edizione del Campionato Mondiale di Paramotore. Dieci giorni intensi e carichi di concentrazione ed emozioni, da mercoledì 20 fino a sabato 30 aprile, presso il campo volo di Saquarema nello stato di Rio de Janeiro.   Tante le novità di quest’anno.   Tutto il VRT volerà con il Moster 185 MY22 – EFI, dagli italiani Pasquale Biondo e Sandro Passeri, ai francesi Julien Meyer, Jean-Emile Oulha, Nicolas Aubert, allo spagnolo Ramon Morillas. Campioni, amici e in assoluto i nostri migliori piloti al mondo!   Inoltre la tecnologia EFI (Electronic Fuel Injection) verrà ufficialmente presentata il 21 aprile all’evento “The future of technology is EFI” dal nostro team di piloti e assistenti, di fronte ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Chi parteciperà all’evento, ma anche coloro che cliccheranno su questo link, potranno iscriversi e restare aggiornati sulle novità EFI, conoscere in anteprima la data di vendita al pubblico, ma anche partecipare allo speciale giveaway e vincere il "Vittorazi Fan Kit". E non solo.   Come Sponsor ufficiale del Campionato Mondiale di Paramotore, saremo presenti con uno stand di 100mq suddiviso tra Assistenza Tecnica, riservata ai piloti VRT e ai possessori dei nostri motori e lo Shop dedicato a tutti i “paramotor lovers” curiosi di conoscere le ultime release e vivere da vicino l’energia e la professionalità del team Vittorazi. Non a caso il claim di quest’anno è: GOOD VIBES TRIBE.   Un Campionato Mondiale in contemporanea con il Carnevale più famoso del globo diventa l’occasione per condividere non solo uno sport straordinario carico di bellezza, adrenalina e passione, ma anche per trasmettere i valori dell’amicizia, del divertimento e della gioia pura, come una vera e propria Tribe!   Noi non vediamo l’ora…e ovviamente che vinca il migliore!" ["post_title"]=> string(67) "VITTORAZI IN BRASILE PER L’11° CAMPIONATO MONDIALE DI PARAMOTORE" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(62) "vittorazi-in-brasile-per-l11-campionato-mondiale-di-paramotore" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-05-09 09:24:22" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-05-09 07:24:22" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(52) "https://vittorazi.com/?post_type=notizia&p=5754" ["menu_order"]=> int(71) ["post_type"]=> string(7) "notizia" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Vittorazi Campionato Mondiale
Vittorazi Campionato Mondiale

13/04/2022

VITTORAZI IN BRASILE PER L’11° CAMPIONATO MONDIALE DI PARAMOTORE

Il VRT al completo, dal 20 al 30 aprile, a Saquarema – Rio De Janeiro tra Campionato, Presentazione EFI e l’energia pura della Tribe.

 

 

Olá Brasil! Vittorazi Motors insieme a tutti i piloti ufficiali del VRT e allo staff tecnico fra qualche giorno saranno in volo, con destinazione Brasile, per l’11° edizione del Campionato Mondiale di Paramotore.

Dieci giorni intensi e carichi di concentrazione ed emozioni, da mercoledì 20 fino a sabato 30 aprile, presso il campo volo di Saquarema nello stato di Rio de Janeiro.

 

Tante le novità di quest’anno.

 

Tutto il VRT volerà con il Moster 185 MY22 – EFI, dagli italiani Pasquale Biondo e Sandro Passeri, ai francesi Julien Meyer, Jean-Emile Oulha, Nicolas Aubert, allo spagnolo Ramon Morillas. Campioni, amici e in assoluto i nostri migliori piloti al mondo!

 

Inoltre la tecnologia EFI (Electronic Fuel Injection) verrà ufficialmente presentata il 21 aprile all’evento “The future of technology is EFI” dal nostro team di piloti e assistenti, di fronte ad un pubblico proveniente da tutto il mondo.

Chi parteciperà all’evento, ma anche coloro che cliccheranno su questo link, potranno iscriversi e restare aggiornati sulle novità EFI, conoscere in anteprima la data di vendita al pubblico, ma anche partecipare allo speciale giveaway e vincere il “Vittorazi Fan Kit”.

E non solo.

 

Come Sponsor ufficiale del Campionato Mondiale di Paramotore, saremo presenti con uno stand di 100mq suddiviso tra Assistenza Tecnica, riservata ai piloti VRT e ai possessori dei nostri motori e lo Shop dedicato a tutti i “paramotor lovers” curiosi di conoscere le ultime release e vivere da vicino l’energia e la professionalità del team Vittorazi.

Non a caso il claim di quest’anno è: GOOD VIBES TRIBE.

 

Un Campionato Mondiale in contemporanea con il Carnevale più famoso del globo diventa l’occasione per condividere non solo uno sport straordinario carico di bellezza, adrenalina e passione, ma anche per trasmettere i valori dell’amicizia, del divertimento e della gioia pura, come una vera e propria Tribe!

 

Noi non vediamo l’ora…e ovviamente che vinca il migliore!

Forse potrebbero interessarti

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80