object(WP_Post)#23197 (24) { ["ID"]=> int(4215) ["post_author"]=> string(1) "2" ["post_date"]=> string(19) "2021-04-21 14:57:10" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2021-04-21 12:57:10" ["post_content"]=> string(1528) "Il nuovo membro della tribù, Nicolas Aubert, giovane talento spagnolo, figlio di Pierre Aubert pilota e fondatore di P.AP., è cresciuto partecipando fino dalla tenera età ad eventi, fiere e campionati di paramotore in giro per il mondo, accrescendo la sua passione per il volo.   La sua carriera da campione iniziò molto presto: all’età di 13 anni affronta il suo primo volo in paramotore. Suo padre costruì per lui un piccolo telaio con motore e elica di dimensioni ridotte, adatti alla sua piccola statura.   Dopo il suo primo volo non smise più di volare. Inizia ad allenarsi per le competizioni con il sostegno di Ramon Morillas, uno dei più importanti piloti di paramotore al mondo.   Nicolas Aubert, negli anni, riesce a collezionare una lunga serie di importanti traguardi e vittorie: quattro volte campione di Spagna, terzo classificato al campionato di Francia e ora anche Vice-Campione del Mondo." ["post_title"]=> string(14) "Nicolas Aubert" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(49) "nicolas-aubert-paramotore-motore-vittorazi-motors" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-05-23 12:19:12" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-05-23 10:19:12" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(51) "http://vittorazi.com/?post_type=v-tribe&p=4215" ["menu_order"]=> int(3) ["post_type"]=> string(7) "v-tribe" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
Nicolas Aubert
Nicolas Aubert

Nicolas Aubert

Il nuovo membro della tribù, Nicolas Aubert, giovane talento spagnolo, figlio di Pierre Aubert pilota e fondatore di P.AP., è cresciuto partecipando fino dalla tenera età ad eventi, fiere e campionati di paramotore in giro per il mondo, accrescendo la sua passione per il volo.

 

La sua carriera da campione iniziò molto presto: all’età di 13 anni affronta il suo primo volo in paramotore. Suo padre costruì per lui un piccolo telaio con motore e elica di dimensioni ridotte, adatti alla sua piccola statura.

 

Dopo il suo primo volo non smise più di volare. Inizia ad allenarsi per le competizioni con il sostegno di Ramon Morillas, uno dei più importanti piloti di paramotore al mondo.

 

Nicolas Aubert, negli anni, riesce a collezionare una lunga serie di importanti traguardi e vittorie: quattro volte campione di Spagna, terzo classificato al campionato di Francia e ora anche Vice-Campione del Mondo.

Scopri altri V-Tribers

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80